jump to navigation

Traffico con Facebook; ricevi migliaia di visite mirate ogni giorno! 2012/11/29

Posted by Ivan Rizzo in Ebook, Facebook, Nicchia di mercato, Pay-Per-Click, SEO, Social Network, Traffico, Video Tutorial, Viral Marketing.
Tags: , , , , ,
trackback

Caro internauta, in questo articolo ti presento il video corso definitivo che ti insegna passo dopo passo a generare Traffico con Facebook e ad aumentare la tua visibilità.

Sinceramente parlando è veramente strepitoso, il materiale presente all’interno è immenso, c’è veramente tanto da apprendere ed il tutto è semplificato al massimo.

Questa guida mette fine alla mancanza di traffico e ai problemi di posizionamento, perchè ti fa ottenere traffico mirato con Facebook, cioè visitatori interessati alla tua nicchia di mercato, e quindi decine, centinaia o anche migliaia di potenziali acquirenti per i prodotti che offri.

Probabilmente sei scettico e ti stai domandando se tutto questo è davvero possibile, beh guarda tu stesso quanti milioni di iscritti ci sono su Facebook, che aumentano di giorno in giorno, e ci navigano per ore e ore, praticamente hai in mano quasi tutto il pianeta.

Inoltre avrai notato la potenza delle condivisioni; basta che uno condivide con un click un post interessante, che subito lo fanno milioni di persone, e questo per noi che vendiamo si chiama Viral Marketing ossia una delle strategie più potenti esistenti in questo settore.

Pensa a quanta gente puoi aggiungere su facebook, e che quando clicchi il tasto “Like” o meglio “Mi piace”, tutte le tue amicizie vedranno questo, e se qualcuno di loro fa altrettanto succederà la stessa cosa. Solitamente le persone comuni usano questo mezzo solo per divertimento, ma pensa se lo usassi per promuovere qualcosa che vendi!

L’effetto virale di Facebook non ha eguali, infatti non sono molti i siti che posseggono tool che permettono di promuovere il tuo business come si deve, mentre FB ce li ha, lo usano oramai tutti, ed è GRATIS.

Puoi costruire una lista di iscritti e crearti un’immagine nel giro di poco tempo. Insomma se avevi problemi a ricevere traffico, creare una lista di iscritti e fidelizzare i tuoi potenziali acquirenti, beh Facebook risolve tutti questi tuoi problemi.

Non finisce qui, forse non sai che Facebook ha anche una sezione Pay-Per-Click, cioè annunci a pagamento PPC, chiamata “Facebook Ads”, si può definire la versione di Google Adwords per FB.

Mentre Google Adwords ti fa ricevere click mirati grazie alle ricerche degli utenti sulle parole chiave da te inserite, Facebook Ads invece ti fa arrivare traffico mirato in base alle caratteristiche e gli interessi degli utenti.

Personalmente reputo Google Adwords migliore, tuttavia bisogna ammettere che oggi è diventato complicato e troppo caro, inoltre da qualche anno ha cambiato la sua politica e non sono ammessi molti tipi di annunci che si usano nell’internet marketing; beh questo problema non c’è nella versione di Facebook.

In definitiva ti raccomando di dare un’occhiata alla presentazione di questo meraviglioso video tutorial compreso anche di guide aggiuntive, che ti permetterà di ricevere migliaia di visite targhetizzate anche giornalmente senza spendere un centesimo, io quando l’ho visionato sono rimasto veramente entusiasta.

Non mi resta che lasciarti raggiungere il video-corso Traffico con Facebook <— Clicca qui.

Sperando di esserti utile ti auguro una buona giornata e “buon traffico”; condivi e commenta!

Ivan.

Annunci

Commenti»

1. Stefania Seppi - 2012/12/02

ho comprato la guida e devo dire che mi sta veramente entusiasmando,complimenti per il vostro lavoro =)

2. Ivan Rizzo - 2012/12/02

Stefania la cosa non può che farmi piacere =)
L’importante è mettere in pratica gli insegnamenti!

3. Visite Sito: ricevere migliaia di visitatori a partire da un’ora? « ζ Il Blog di Ivan Rizzo - 2012/12/17

[…] dai classici trucchi SEO (keyword, social news, aggregatori) alle diffusioni sui social network (Facebook, Twitter ecc…), tuttavia è bene specificare che pochi accorgimenti, o fare tonnellate di […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: