jump to navigation

Ciò che devi sapere per Fare Soldi Online 2012/11/26

Posted by Ivan Rizzo in Ebook, Fare Soldi Online, Guadagnare.
Tags: ,
trackback

Cosa serve per fare soldi online

Ciao internauta, era un po’ che non postavo, sai mi è successo spessissimo di ricevere domande di questo genere “come posso fare soldi online?“, “da dove inizio?“, “Possono davvero riuscirci tutti?

Allora in base alla mia esperienza in questi anni nell’internet marketing italiano e americano, vorrei darti alcune dritte riguardo a ciò che ti serve per mettere un business su internet a lungo termine e che sia profittevole. Certo non mi dichiaro un guru, ma di sicuro ho un grosso bagaglio di esperienza che voglio concedere ai miei lettori.

Per prima cosa devi avere una grande volontà, insomma lavorare su internet non è un hobby, se non hai la motivazione non vai da nessuna parte. Se hai la volontà riuscirai a superare tutti gli ostacoli che potrai trovarti di fronte (e li troverai), altrimenti abbandonerai la missione dopo i primi fallimenti, quindi determina il motivo per cui vuoi fare soldi online e focalizzati sull’obiettivo.

Superata questa “timidezza” devi ottenere la formazione, insomma la conoscenza che ti porterà al raggiungimento dell’obiettivo. Sul web per fortuna non è necessario spendere un patrimonio per avviare un’attività, al contrario molti strumenti sono gratuiti, altri richiedono poche decine di euro, questo però non significa che sia tutto semplice, perciò se non vuoi affidarti ad un esperto a pagamento, dovrai ottenere autonomamente la formazione.

Una volta fatto questo, dovrai fare affidamento alla tua perseveranza e alla tua risoluzione, ed essere costante, non puoi pensare che una volta avviato il tuo business tu debba solo aspettare i pagamenti sul tuo conto PayPal, nulla di più sbagliato. Devi essere determinato e avere fiducia, potranno volerci anche settimane o mesi, se lo farai alla fine il tuo business spiccherà il volo, e alla fine se ci hai messo una settimana o un mese non ti importerà affatto.

Io ti saluto, e spero ti sia piaciuto questo articolo, se è così condividilo con altri e se ti va commenta.

Ivan.

 

Guida consigliata: Progetto affiliazione

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: