jump to navigation

Consigli di Info-Marketing per Guadagnare Online 2010/02/08

Posted by Ivan Rizzo in Article Marketing, Blogging, Fare Soldi Online, Guadagnare, Posizionamento nei Motori, SEO, Traffico.
Tags: , ,
trackback

consigli-info-marketingHai un tuo Prodotto da Vendere su Internet e non sai come fare? Vuoi aumentare il Traffico per il tuo Sito Web? Oggi Internet ci da un nuovo importante Strumento, direttamente dagli USA!

Si chiama “Article Marketing”, una forma di comunicazione veloce, molto efficace per dare una maggiore visibilità ad un sito, ad una pagina web, ad un Prodotto…

Si ha la possibilità di inserire, alla fine degli articoli, la propria firma, il link al sito recensito, informazioni personali o relative al Prodotto che stai pubblicizzando…

Ne avevo già parlato in due post precedenti.

Si tratta, allo stesso tempo, di un ottimo strumento, se utilizzato nel modo giusto (bastano pochi accorgimenti) per scalare le posizioni nei risultati dei motori di ricerca ed ancora e far aumentare le visite, nella maggior parte dei casi, si tratta di un sistema di comunicazione e diffusione gratuito!

Purtroppo però, non tutti riescono ad attuarlo nella giusta maniera, anzi si lamentano di sprecare tempo e risorse senza poi ottenere i risultati sperati in termini di Visite e Vendite!

Ecco allora alcuni consigli da seguire:

Scrivere Contenuti di Qualità

Questo è il punto fondamentale. Scrivere informazioni dettagliate, e contenuti che siano realmente vantaggiosi per qualcuno, per le persone che vi leggeranno, che ci mettono il loro tempo. Soprattutto se state vendendo un Prodotto di altri in Affiliazione, il vostro comunicato sarà lo specchio della vostra immagine.

Scrivere un Titolo che cattura l’attenzione

Bisogna innanzitutto capire bene chi è il nostro lettore, a chi ci rivolgiamo, e scegliere un titolo che sia chiaro, che rappresenti efficacemente il contenuto del nostro comunicato.

Scrivere nella forma giusta

E’ importante essere brevi, senza inutili divagazioni, che stancano il lettore. Scrivere magari, suddividendo anche in paragrafi, chiari, che aiutano a strutturare il discorso. Può essere utile anche l’utilizzo del grassetto (più indicato rispetto al colore) ma non in modo eccessivo, perché può dare un’idea di confusione.

Annunci

Commenti»

1. claudio - 2010/04/14

ciao ivan mi presento sono Claudio.
Ho iniziato la mia attività di infomarketing poco tempo fa e la penso esattamente come dici sull’articolo.
Metto moltissimo in risalto i contenuti e del resto mi importa ben poco.
Ho creato un sito che, se ti va di visitare, contiene il mio primo report.
Spero che questo report possa essere un valido strumento per tutti coloro che si dedicano all’infomarketing o al MLM in generale.
Grazie!

2. Acheter permis de conduire - 2016/02/05

Thanks to my father who told me about this blog, this web site is really amazing.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: