jump to navigation

Come un Ragazzo Italiano è Arrivato a Guadagnare con Internet 4.400 euro con un Report di 30 Pagine 2009/12/09

Posted by Ivan Rizzo in Affiliazione, Ebook, Fare Soldi Online, Guadagnare, PayPal.
Tags: , , , , , ,
trackback

Caro internauta, ciò che ti racconterò oggi è la storia di come un ragazzo italiano, praticamente mio coetaneo, a febbraio del 2009 è riuscito a guadagnare con internet 4.400 euro incassati sul suo conto PayPal nel giro di 38 ore vendendo un report di sole 30 pagine, ma il fatto è che questo ragazzo ha semplicemente replicato un americano che ha ottenuto guadagni altrettanto simili con lo stesso report!

Iniziamo dal principio, qualche anno fa negli Stati Uniti un tizio americano, un certo Don Morris ha creato un report (un libricino digitale) di 30 pagine intitolato “7 Dollar Secrets” (I segreti dei 7 dollari) dove con modestia spiega come guadagnare con internet, applicando una favolosa ma semplice strategia di business che consiste nel vendere mini-report di sole 20-30 pagine al costo di 7 euro, e non di centinaia di pagine con prezzi assurdi.

Il segreto, spiega Don Morris, sta proprio nel costo, tutti possono spendere 7 euro…chi non può spendere sette euro? Don Morris riuscì a guadagnare nel giro di una settimana circa 3.000$ con le vendite del suo report 7$ dollar secrets.

Un ragazzo italiano, Oliver Anvar, divenuto ormai molto famoso nell’infomarketing nostrano, ha letto il report e ha subito testato la strategia in Italia creando un ebook di una trentina di pagine (che se ho capito bene dovrebbe essere questo, che a quel tempo veniva venduto a quel prezzo, ma non ne sono sicuro) e lo ha venduto a 7,97 euro (il costo di una pizza!) riuscendo a guadagnare in un solo giorno 1.127 euro nel giro di qualche ora.

Ovviamente voglio essere chiaro, Oliver possedeva già una grossa mailing list (cioè una lista di persone iscritte a cui lui può inviare email e fare offerte) precostituita e quindi non ti sto dicendo che anche tu dal nulla senza una lista generesti in 2 ore lo stesso risultato.

Ciò non toglie comunque i risultati incredibili che si possono ottenere, c’è anche da dire che questa tecnica serve anche per aumentare le visite e a creare una lista di persone enorme oltre che a guadagnare molto denaro.

Sempre Oliver tempo dopo ha acquisito i diritti per rivendere il prodotto di Don Morris in Italia. Ecco che nacque I Segreti dei 7 Euro, tradotto in italiano ovviamente: I risultati sono stati straordinaori e solo lui sa quante vendite ha generato e quanto gli ha fatto guadagnare in tutto questo tempo.

Nel febbraio del 2009 Oliver restaura il sito de I Segreti dei 7 Euro, che era stato messo in pausa per non ricordo quale motivo,  e lo rimette in vendita. Con il suo autoresponder invia un e-mail ai suoi iscritti per informarli  e (tieniti forte!) arriva a guadagnare ben 4.400 euro nel giro di 38 ore! Meno di due giorni…semplicemente per aver inviato una email e vendendo un libricino digitale dal costo di una pizza.

Ma non è fantastico? Questo sistema è stato messo in pratica con successo da altri marketer italiani, un esempio è Deni Benati con il suo “Guida Minisiti” che a suo a tempo costava proprio 7 euro, anche lui ha conseguito risultati eccezionali a dir poco.

Chiunque può mettere in pratica questa strategia di business e guadagnare con internet centinaia se non migliaia di euro, anche tu. Ora non devi pensare assolutamente che si tratta di vendere un ebook senza valore a 7 euro il cui insegnamento è di vendere lo stesso ad altre persone. Niente affatto! Non sei di fronte al tipico Sistema Ponzi o Catena di Sant’Antonio.

Se scrivi un report di 30 pagine, il suo contenuto deve avere valore e non importa su quale argomento lo scrivi, la tecnica può essere usata per qualunque nicchia, puoi anche scrivere un report su come addestrare un cagnolino. Vendilo a 7 euro, le persone saranno felici di acquistarlo perchè tanto…costa solo 7 euro!

Ti consiglio assolutamente di leggere l’ebook I Segreti dei 7 Euro di Oliver Anvar, il suo valore è assolutamente superiore al prezzo con cui viene venduto, io l’ho acquistato senza pensarci due volte, perchè tanto costava solo 7 euro! E non bisogna dimenticare il fiore all’occhiello di questo prodotto.

Al suo interno infatti contiene uno script per installare un semplice sistema di affiliazione sul tuo sito per consentire ad altre persone di vendere il tuo report/ebook o prodotto che sia in totale autonomia e farti guadagnare con il pilota automatico, e solo questo script vale molto ma molto di più di 7 euro.

Non aspettare e procurati subito una copia de I Segreti dei 7 Euro cliccando qui.

Non dimenticare che si tratta solo di 7 euro, e le potenzialità di queste informazioni e dello script al suo interno non hanno prezzo perciò che possono farti guadagnare.

Ciao,

Ivan.

Annunci

Commenti»

1. franco - 2010/06/07

Ciao Ivan, credo che tu sei un mago del guadagno online. Vorrei un consiglio da te: come posso guadagnare qualcosa con dei siti con nomi in targhet che ho ma che devo ancora riempire? ciao, Franco

2. Rocco - 2010/06/08

Sono veramente scettico a tutto questo guadagno se possibile avere un vostro resoconto del guadagno senza illudere un pensionato, che in questo momento con la crisi che c’è come si fa a guadagnare tanti euro via interne senza chiedere qualcosa in cambio, sono veramente deluso di tutte queste dicerie ma non vedo in nesso tra il guadagno e il lavoro

3. david - 2012/03/17

ma lasciamo perdere fatevi furbi che é meglio

4. Massimiliano - 2015/08/06

Una strategia geniale


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: