jump to navigation

Come Inserire Un Pulsante PayPal Sul Proprio Sito o Blog 2009/12/02

Posted by Ivan Rizzo in Ebook, PayPal.
Tags: , , , , ,
trackback

Salve internauta, oggi voglio insegnarti ad inserire un bottone PayPal, cioè un tasto per ricevere pagamenti sul tuo conto, da inserire sul tuo sito web o blog, con una guida che ho scritto appositamente in formato PDF, spiegando passo dopo passo i passaggi da eseguire e con vari screenshot per farti capire meglio.

Inoltre alla fine della guida ti insegnerò a creare un URL del tuo pulsante in modo che tu non debba uscire pazzo ogni volta con il codice HTML da inserire sul sito. Infatti il codice anche se è semplice da inserire, per chi non è pratico può essere davvero una seccatura se riscontra dei problemi, o ad esempio il bottone non si accentra bene, o magari vogliamo che sia collegato a diverse immagini.

Ora scarica la guida gratuita che ho preperato per te, che io ho intitolato “Come Inserire Un Pulsante PayPal Sul Proprio Sito 2009”

La puoi scaricare >>> cliccando qui <<<

Il file è compresso in formato zip, perciò per scompattarlo hai bisogno di Winzip o Winrar. La guida è in formato PDF e per leggerla hai bisogno di un programma come Adobe Acrobat Reader. Tutti questi software sono gratuiti e dovresti già averli installati sul tuo sistema operativo.

Spero di esserti stato utile, se hai bisogno di me o vuoi chiedermi qualcosa non essere timido e lascia pure un commento, mi farebbe molto piacere.

Saluti,

Ivan Rizzo.

EDIT: Ho aggiornato il link di download della guida in quanto il precedente non era più funzionante da qualche mese.

 

Commenti»

1. Gianni - 2009/12/02

Ivan, ciao sono Gianni.
Complimenti per gli articoli.
Metto il link di questo blog nel mio?
Con quale dicitura?
Tipo questa? Per risorse tecniche e gratuite visitate questo blog:https://ivanrizzo.wordpress.com
Fammi sapere tu.

A proposito che sai di questo link, mi posso fidare? http://www.triballoveptc.info/index.php?view=home&ref=tcylai&amp;
Grazie
http://topaffiliazioni.wordpress.com

2. ivanrizzo - 2009/12/02

Ciao Gianni, sì d’accordo metti questo blog e appena capisco come si fa inserisco anche il tuo nei widget a destra. Metti qualcosa tipo “Per risorse e strategie di business gratuite visitate questo blog:https://ivanrizzo.wordpress.com

Grazie mille!

Allora ho fatto una ricerca, e da quanto mi risulta, per ora triballoveptc non è presente nelle liste di siti scam e quindi sembrerebbe apposto.

Tipo questa: http://833d7a19.linkbucks.com/url/http://ptc-investgations.blogspot.com/2009/04/scam-sites.html

Comunque ogni volta che trovi nuove ptc o ptr, ti consiglio sempre di fare una ricerca su Google scrivendo: nomedellaptc + scam

Se non trovi info nel google italiano cerca in quello americano.

Ivan.

3. Luca - 2010/02/02

Ciao Ivan, sono Luca.
Mi sono utilissimi i tuoi articoli.
Ho un sito web da poco, come posso inserire un link per il tuo blog???
Il mio sito è http://www.lavoroperfetto.jimdo.com verresti a visitarlo e mi dici cosa ne pensi???

Ciao, grazie ancora

4. ivanrizzo - 2010/02/08

Ciao Luca, scusa se ti rispondo in ritardo, mi fa molto piacere che i miei articoli ti sono utili. Ho dato un’occhiata al tuo blog, non conosco Jimdo come piattaforma, però il blog è impostato molto bene, soprattutto come carattere e spazi.

5. marco - 2010/02/12

ciao,
da profano edlla programmazione ho trovato molto utile l’opzione che offre paypal per inserire dei bottoni carrello o paga subito.
Personalmente mi trovo però davanti ad un grosso problema:
io ho in catalogo moltissimi articoli ognuno dei quali ha numerose varianti ogni variante col proprio prezzo.
Ho quindi necessità di creare molti pulsanti e paypal è lentissimo ed inoltre mi capita spesso di vedere vanificato il mio lavoro in quanto se passa qualche minuto in cui lascio il lavoro in stand-by (ad esempio devo rispondere al telefono) paypal si scollega (senza salvare automaticamente il lavoro) e devo ricominciare da capo.
Mi sto domandando se non esista un tool che consente di creare i pulsanti off-line per poi poterli inserire tutti insieme a lavoro ultimato.
Grazie

6. ivanrizzo - 2010/02/21

Si esistono dei tool come Consegna Digitale, però questi devono essere collegati all’indirizzo PayPal tramite l’IPN (Instant Payment Notification).

Comunque se non erro adesso PayPal ha una funzione che quando stai inserendo i pulsanti ti fa riaccedere senza toglierti la pagina, anche se è comunque lento.

7. von allmen helen - 2010/02/24

apprezzo le persone che usano internet per offrire consigli utili e GRATUITI.
Ti ringrazio e contraccambio inviandoti link dell’ opuscolo da me creato ora scaricabile GRATUITAMENTE:
“VEGAN? GLI ANIMALI RINGRAZIANO”
http://www.caricatura.ch/veg-book.htm

von allmen helen / autor comics designer

8. Michele - 2010/03/10

Salve Ivan RIzzo, la ringrazio per le sue spiegazioni, davvero preziose.
Vengo alla domanda, faccio parte di un’associazione musicale no-profit, e vorrei mettere il pulsante pay pal non per vendere qualcosa ma per chi eventualmente voglia donarci qualche euro, come posso fare?
Grazie, Michele.

9. ivanrizzo - 2010/03/10

Ciao Michele, dammi pure del tu. Premetto che inserire un tasto per le donazioni è un’operazione che non ho mai fatto, comunque basta accedere nel tuo acconto Paypal e vai su “Servizi per l’e-commerce” poi su in basso a destra su “Funzionalità Principali” clicca su “Donazioni” e poi la restante procedura dovrebbe essere semplice e quasi uguale a quella della mia guida, fammi sapere.

Ivan.

10. fede - 2011/01/09

grazie della lezione

11. Francesca - 2011/05/19

Ciao Ivan, come posso inserire la possibilità di scegliere la valuta con cui pagare? Mettiamo che io stia vendendo un cd musicale e in europa lo vendo in EUR, mentre per il resto del mondo USD dollar. E’ possibile dare all’utente la possibilità di scegliere appunto la valuta? e se si come?
Inoltre, c’è modo di inserire un costo fisso di spedizione a seconda se la spedizione è in talia o estera?
Grazie
Francesca

12. Jessica - 2011/09/05

Ciao. Innanzitutto Grazie per le tue informazioni. Volevo chiederti una cosa in più: se io volessi che l’utente che ha pagato riceva via e-mail il libro o manuale che gli ho venduto, ma non automaticamente indirizzandolo in un link, ma mi deve fornire l’indirizzo e-mail così io posso spedirglielo personalmente (a me è successo per un manuale in pdf speditomi via e-mail dopo averlo acquistato su e-bay), come faccio? E poi sempre con questo modo di vendita: come indico all’utente questo? E poi: se ho più utenti che acquistano diversi manuali, come faccio io a vedere cosa ha acquistato uno o l’altro? Grazie.

13. mattia - 2012/04/19

grazie mille il tuo ebook è stato chiarissimo, ho compreso a pieno tutti i vari passaggi grazie agli screen shoot!! se vuoi puoi darmi il link del tuo sito così che io possa inserirlo nel mio sito!!

14. paypal gen - 2014/01/30

I every time emailed this weblog post page to all my friends, for the reason that if like to read it after that my friends will too.

15. help in the bedroom - 2014/04/09

I love it when folks get together and share opinions.
Great blog, stick with it!

16. acai berry - 2014/04/14

Hello there! This article couldn’t be written much better!
Looking at this post reminds me of my previous roommate!
He always kept talking about this. I most certainly will forward this information to him.
Pretty sure he’ll have a very good read. Thanks for
sharing!

17. cheap bio oil - 2014/04/14

Hi there! This blog post could not be written any better!

Going through this article reminds me of my previous roommate!

He constantly kept talking about this. I will send this article
to him. Pretty sure he’ll have a great read. I appreciate you for
sharing!

18. erectile dysfunction - 2014/04/14

Asking questions are actually nice thing if you are not understanding anything fully, but this paragraph presents pleasant understanding yet.

19. Esperanza - 2014/04/15

Woah! I’m really enjoying the template/theme of this website.
It’s simple, yet effective. A lot of times it’s very
hard to get that “perfect balance” between superb usability and visual appearance.

I must say you have done a great job with this.
Additionally, the blog loads very fast for me on Opera.

Outstanding Blog!

20. using a pill to help with sex - 2014/04/16

For hottest information you have to visit internet and on world-wide-web I found this website as a finest web site for newest updates.

21. vitamins online - 2014/04/20

It’s a shame you don’t have a donate button! I’d without a doubt donate
to this outstanding blog! I suppose for now i’ll settle for bookmarking and
adding your RSS feed to my Google account. I look forward to fresh updates and will talk about this website
with my Facebook group. Chat soon!

22. Connor - 2014/04/26

Hello! I know this is kinda off topic but I was wondering which blog platform are
you using for this site? I’m getting sick and tired of WordPress because I’ve had issues with
hackers and I’m looking at options for another platform.
I would be great if you could point me in the direction
of a good platform.

23. help in the bedroom - 2014/04/28

Great blog! Do you have any recommendations for aspiring writers?
I’m hoping to start my own site soon but I’m a little lost on everything.
Would you suggest starting with a free platform like WordPress or go for a paid option?

There are so many choices out there that I’m completely overwhelmed ..
Any ideas? Kudos!

24. natural slimming tablets - 2014/05/04

I like the helpful information you provide in your articles.
I will bookmark your weblog and take a look at again right here frequently.

I’m quite sure I will learn a lot of new
stuff right here! Best of luck for the next!

25. baldness help - 2014/05/17

Thanks for ones marvelous posting! I actually enjoyed reading it, you may be a great author.

I will be sure to bookmark your blog and definitely will
come back from now on. I want to encourage that you continue your
great job, have a nice evening!

26. trig x2 elevate gf - 2014/08/31

You are so cool! I do not suppose I’ve read through a single thing like that before.

So nice to find someone with genuine thoughts on this subject matter.
Seriously.. many thanks for starting this up. This
website is one thing that’s needed on the internet, someone with a little originality!

27. Marta - 2014/12/03

Salve, ho provato a scaricare il suo ebook ma la pagina non esiste più. Sto disperatamente cercando di creare un pulsante ‘nel carrello’ personalizzato di paypal ma conoscendo molto poco l’htlm non ci sono riuscita. Spero che mi possa dare un aiuto.
Grazie mille 🙂


Rispondi

